Salta la navigazione

Profumi nell’aria sanno di te,di quel che abbiamo passato e di quello che eravamo.già,ma questi verbi sono al tempo passato del verbo soffrire..e ora non importa chi starà piu male,se io o te..tutto si trasforma,spero anche quello che provo ancora nei tuoi confronti..la catena invisibile che stringe i miei polsi è dura da rompere,e piu cerco con foga di liberarmi e piu stringe..ferma il sangue sai?e insieme al sangue si ferma anche il mio cuore..poi faccio finta di averti superata e riparte,piano,ma riparte..è come una morte apparente..fermati un attimo,ascolta in silenzio…tic…tac…sentito?mi devi indietro il ticchettio costante che mi distingueva da tutti gli altri,e insieme a quello litri di lacrime,miliardi di attimi e molto altro ancora..ho come il sospetto che però di tutto questo non tornerà indietro nulla..

 

Lascia un commento